Consenso per comunicazione dati alle altre società del Gruppo Unipol

Preso atto di quanto indicato nell’informativa (accessibile al seguente link), e avendo acconsentito al trattamento dei Dati per le finalità di marketing e di profilazione da parte di Cambiomarcia S.r.l. (di seguito, anche “Cambiomarcia”), dichiaro di acconsentire alla comunicazione dei miei dati personali (di seguito, anche, i “Dati”) alle altre società del Gruppo Unipol2, che li potranno trattare per l’invio di comunicazioni commerciali relative a servizi assicurativi, nonché a ulteriori prodotti e/o servizi di UnipolSai e delle altre società del Gruppo Unipol e/o di terzi1, attraverso l’invio di materiale pubblicitario, newsletter, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale mediante tecniche di comunicazione a distanza con modalità automatizzate (come SMS, MMS, fax, chiamate telefoniche automatizzate, posta elettronica, messaggi su applicazioni web), nonché tradizionali (come posta cartacea e chiamate telefoniche con operatore).

Inoltre detti Dati, in presenza di mio consenso, rilasciato direttamente alla Società del Gruppo Unipol cui siano comunicati, potranno essere trattati da quest’ultima per finalità di analisi, attraverso anche elaborazioni elettroniche, per l’individuazione delle mie esigenze e preferenze e dei possibili servizi e prodotti di mio interesse.

[1]  Si tratta di banche, compagnie di assicurazione, consulenti finanziari ed altri intermediari finanziari, società che si occupano di: i) credito al consumo, ii) erogazione del credito e/o servizi e prodotti finanziari, iii) pubblicità e marketing, iv) customer satisfaction, v) emissione e gestione carte di credito e/o di debito, vi) servizi telematici, viii) grande distribuzione organizzata.

[2]  Tra cui UnipolSai Assicurazioni e UnipolTech. L’elenco completo e aggiornato delle Società facenti parte del Gruppo Unipol è visibile sul sito www.unipol.it.

Tenutabene
©2022 Cambiomarcia s.r.l. - P.IVA 03740811207
Gruppo Unipol