Che cos’è il punteggio di qualità dell’annuncio?

Tenutabene crede molto nell’onestà, nell’importanza dei dettagli e nella trasparenza delle informazioni e cerca di trasmettere questi valori anche agli utenti che popolano questa felice piattaforma!

Ecco quindi che più dati sono riportati nell’annuncio dell’auto, più il punteggio sale. Come distinguere a colpo d’occhio la minuziosità delle informazioni presenti? Semplice, tenendo d’occhio i colori con cui vengono distinti i livelli di punteggio qualità:

Verde: tutto quello che un acquirente può desiderare leggere, c’è. L’annuncio è completo, i dettagli sono curati, approfonditi e il venditore l’ha ottimizzato al massimo con gli strumenti di Tenutabene.

Giallo: il venditore ha inserito la maggior parte delle informazioni senza però entrare troppo nei particolari, potrebbe non essere sufficiente per avere un quadro completo dell’auto;

Rosso: il venditore ha inserito poche informazioni in annuncio, è necessario contattarlo per saperne di più.

Belle foto, certificazione estetica, documentazione completa dell’auto e altre informazioni fondamentali fanno salire il punteggio e, più il punteggio è alto, più l’annuncio sarà posizionato in cima alla lista e avrà maggiori opportunità di essere visto dagli interessati, i quali, a loro volta, saranno grati di avere a disposizione tutte i dati per valutare consapevolmente l’acquisto.

Tenutabene
©2022 Cambiomarcia s.r.l. - P.IVA 03740811207
Gruppo Unipol