REGOLAMENTO DELLA PROMOZIONE PASSAGGIO DI PROPRIETÀ

Cambiomarcia S.r.l., società unipersonale soggetta alla direzione e coordinamento di Unipol Gruppo S.p.a. (“Società”), C.F. 02577110394 e P. IVA n. 03740811207, è titolare della sito denominato “Tenutabene” (“Sito”) soggetto alle seguenti Condizioni Generali e ai T&C Servizi Opzionali che si intendono qui richiamati.

Nell’ambito di questa attività la Società offre a ciascun Utente che intende acquistare un veicolo sul Sito la possibilità di usufruire della promozione, offerta nel periodo dall’ 1 luglio 2022 al 31 luglio 2022, relativa al costo inerente il passaggio di proprietà del veicolo da acquistare (“Promozione”).

Con il presente regolamento (“Regolamento”) Cambiomarcia intende regolare la Promozione.

1. Condizioni per accedere alla Promozione

1.1 Possono essere oggetto della Promozione, nel relativo periodo di durata, solo quei veicoli i cui Annunci sono caricati dall’Utente venditore che ha aderito alla Promozione rispettando le condizioni di seguito descritte.

1.2 Per aderire alla Promozione, l’Utente venditore dovrà accertarsi che l’Annuncio caricato raggiunga almeno il Punteggio Qualità Annuncio di 45 (quarantacinque). Sarà cura dell’Utente venditore fare in modo che il proprio Annuncio raggiunga il Punteggio Qualità richiesto.

Come ottenere il Punteggio Qualità pari a 45 (quarantacinque): Per raggiungere il Punteggio Qualità Annuncio di 45 (quarantacinque), l’Utente venditore dopo aver caricato l’Annuncio dovrà completare l’inserimento di alcuni tra questi campi di informazione a sua scelta:

  • Verifica dell’Identità;
  • Fotografia frontale;
  • Fotografie consigliate (fotografie laterali e del retro);
  • Difetti estetici;
  • Pneumatici in uso;
  • Interni (inserimento dei dettagli sugli interni);
  • Utilizzo e documenti (devono essere indicate le modalità di utilizzo abituale del veicolo, es. parcheggio abituale, e documenti);
  • Esterni (es. colore carrozzeria);
  • Alimentazione;
  • Trasmissione;
  • Verifica Annuncio.

Raggiunto il Punteggio Qualità pari a 45 (quarantacinque), l’Annuncio accederà alla Promozione e sarà contraddistinto come tale sul Sito.

1.3 L’accesso alla Promozione è vincolato all’utilizzo della Piattaforma in conformità con le Condizioni Generali che l’Utente ha accettato al momento della registrazione e dei T&C Servizi Opzionali accettati al momento della sottoscrizione del Servizio tuttobene.

2. In cosa consiste la Promozione

2.1 L’Utente acquirente ha la possibilità di ottenere uno sconto applicabile al costo del passaggio di proprietà solo se l’Annuncio relativo al veicolo di interesse abbia raggiunto il Punteggio Qualità di 45 (quarantacinque) nel rispetto delle condizioni di cui sopra.

2.2 Lo sconto applicabile al costo del passaggio di proprietà arriva fino al valore massimo di € 500,00 (cinquecento/00) e, pertanto, in caso di costo superiore la differenza dell’importo rimarrà a carico dell’Utente acquirente.

2.3 Il servizio relativo al passaggio di proprietà è erogato da Cambiomarcia in conformità con quanto previsto dai T&C Servizi Opzionali, in particolare, con riferimento alle disposizioni previste dalla sezione D. SERVIZIO TUTTOBENE, art. 1.6, lett. c).

2.4 L’importo relativo al costo del passaggio di proprietà sarà versato direttamente da Cambiomarcia a favore dell’agenzia pratiche auto che ha avuto in carico il passaggio di proprietà del veicolo venduto fino ad un importo massimo di € 500,00 (cinquecento/00).

3. Clienti UnipolSai Assicurazioni S.p.A.

3.1 Se l’Utente è già un cliente di UnipolSai Assicurazioni S.p.A., oltre ad usufruire della Promozione, avrà diritto ad uno sconto ulteriore sul costo del Pagamento Integrato del Servizio Tuttobene disciplinato dai T&C Servizi Opzionali art. 1.6 lett. b). Al fine di applicare all’Utente lo sconto ulteriore sarà richiesto allo stesso (naturalmente se interessato allo sconto ulteriore) di prendere visione dell’Informativa riguardante l’invio del proprio codice fiscale da Cambiomarcia a UnipolSai per i necessari controlli finalizzati all’erogazione dello sconto stesso.

3.2 Restano ferme le condizioni previste ai paragrafi precedenti.

4. Contatti

4.1 In caso di necessità l’Utente può contattare il servizio clienti tramite apertura di un ticket di assistenza.


Tenutabene
©2022 Cambiomarcia s.r.l. - P.IVA 03740811207
Gruppo Unipol